NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter
Vous devez vous connecter pour voir le sujet.
You should connect to see the topic.
NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter
Vous devez vous connecter pour voir le sujet.
You should connect to see the topic.
NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.


 
AccueilRechercherDernières imagesS'enregistrerConnexion
Le Deal du moment :
Pokémon EV06 : où acheter le Bundle Lot ...
Voir le deal

 

 Messi: "Ringrazio Moratti, ma resto al Barcellona"

Aller en bas 
AuteurMessage
Miro_Interista
Admin
Admin
Miro_Interista


Nombre de messages : 547
Age : 42
Pays : Tunisia
Equipe Europeene : Internazionale
Points : 15081
Date d'inscription : 11/11/2007

Messi: "Ringrazio Moratti, ma resto al Barcellona" Empty
MessageSujet: Messi: "Ringrazio Moratti, ma resto al Barcellona"   Messi: "Ringrazio Moratti, ma resto al Barcellona" Icon_minitimeSam 19 Mar 2011 - 14:00

Messi: "Ringrazio Moratti, ma resto al Barcellona"

Messi: "Ringrazio Moratti, ma resto al Barcellona" 820db0fb93c6be5276fa727c02751388-51228-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Sogno non tanto nascosto del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, Lionel Messi ha definitivamente chiuso le porte a chi vorrebbe che lasciasse il suo regno al Camp Nou: "Il mio obiettivo è restare per sempre a Barcellona - ha detto a Sky Sport la pulce azulgrana -. Vorrei finire la mia carriera qui e poi, magari, esaudire il mio sogno di riuscire a giocare in Argentina. Mi piacerebbe che la mia carriera europea si svolgesse tutta in questo club.

Io al Real? Non andrò mai a Madrid, né in altre squadre. Oggi dico che vorrei giocare qui per sempre ma so anche che non si può mai essere certi di quello che succede nella carriera di un calciatore. In ogni caso, la mia intenzione è di rimanere qui", ha ribadito Messi, che spende anche belle nei confronti del numero uno dell'Inter: "Ringrazio Moratti perché parla sempre molto bene di me e sono contento che una persona così importante abbia tanta considerazione di me. Come ho detto, però, la mia carriera sarà tutta a Barcellona".




Revenir en haut Aller en bas
http://www.nerazzurri.tk
 
Messi: "Ringrazio Moratti, ma resto al Barcellona"
Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» Massimo Moratti explique le geste de menottes de Mourinho

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter :: Curva Nord Milano :: News de l'Inter-
Sauter vers:  
Ne ratez plus aucun deal !
Abonnez-vous pour recevoir par notification une sélection des meilleurs deals chaque jour.
IgnorerAutoriser