NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter
Vous devez vous connecter pour voir le sujet.
You should connect to see the topic.


 
AccueilFAQRechercherS'enregistrerConnexion

Partagez | 
 

 Materazzi, gioia e grinta: "Schweinsteiger è il provocatore, io gli ho detto..."

Aller en bas 
AuteurMessage
Miro_Interista
Admin
Admin
avatar

Nombre de messages : 547
Age : 36
Pays : Tunisia
Equipe Europeene : Internazionale
Points : 11133
Date d'inscription : 11/11/2007

MessageSujet: Materazzi, gioia e grinta: "Schweinsteiger è il provocatore, io gli ho detto..."   Jeu 17 Mar 2011 - 11:15

Materazzi, gioia e grinta: "Schweinsteiger è il provocatore, io gli ho detto..."



Marco Materazzi non ci sta. Il difensore nerazzurro, tramite il suo sito ufficiale, ha risposto a Bastian Schweinsteiger, che per gli avvenimenti del dopo Bayern-Inter gli aveva dato del provocatore. Il numero 23 però prima applaude la squadra per il capolavoro dell'Allianz Arena: "Pazza Inter? Può darsi, ma finché la pazzia è questa credo sia bello essere l’Inter, una squadra capace di imprese così e di partite così intense, vibranti, come piacciono a me. Però pazza fino ad un certo punto: basta riguardarsi il secondo tempo per vedere che al di là del nostro essere imprevedibili, abbiamo avuto anzitutto l’intelligenza e la pazienza di leggere bene la partita e di aspettare il momento giusto per colpire il Bayern: né troppo presto né troppo tardi ed è stato bello che a segnare il gol decisivo sia stato Goran Pandev, uno che troppo spesso, prima di ieri, aveva perso la sua sfida personale con la sfortuna. La vittoria di ieri è stata fondamentale a livello psicologico per lui e per tutti noi, ma non c’e tempo per fermarsi: domenica c’è il Lecce e anche il campionato, non solo la Champions, è lì che ci aspetta".


"Solo due parole dedicate a Schweinsteiger", precisa Marco, prima di partire all'attacco. "Schweinsteiger che tanto per fare una cosa originale mi ha dato del provocatore. Peccato che stava parlando da almeno due settimane e nell’ordine aveva detto: che quella di ieri sera sarebbe stata la rivincita di Madrid; che era curioso di vedere se avremmo giocato da italiani; che conosceva solo le facce di quelli del Milan: adesso conosce anche le nostre, credo. E meno male che sarei stato io a provocare, a meno che non si riferisca a quando ad un certo punto gli ho ricordato che è sempre meglio parlare dopo aver vinto, non prima…".
Revenir en haut Aller en bas
http://www.nerazzurri.tk
 
Materazzi, gioia e grinta: "Schweinsteiger è il provocatore, io gli ho detto..."
Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» Schweinsteiger nouvelle star de la pub, Ballack en chute libre
» Bastian Schweinsteiger
» [31] [Mittelfeld] Bastian #Schweinsteiger
» [ITA] Milan AC
» Jupiler Pro League (Belgique)

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter :: Curva Nord Milano :: News de l'Inter-
Sauter vers: