NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter
Vous devez vous connecter pour voir le sujet.
You should connect to see the topic.
NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter
Vous devez vous connecter pour voir le sujet.
You should connect to see the topic.
NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.


 
AccueilRechercherDernières imagesS'enregistrerConnexion
Le Deal du moment :
Xiaomi Mi Smart Camera 2K Standard Edition (design ...
Voir le deal
11.39 €

 

 Pandev: "Il gol più importante"

Aller en bas 
AuteurMessage
Miro_Interista
Admin
Admin
Miro_Interista


Nombre de messages : 547
Age : 42
Pays : Tunisia
Equipe Europeene : Internazionale
Points : 14993
Date d'inscription : 11/11/2007

Pandev: "Il gol più importante" Empty
MessageSujet: Pandev: "Il gol più importante"   Pandev: "Il gol più importante" Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 5:01

Pandev: "Il gol più importante"

Pandev: "Il gol più importante" 0LI4CTWG--620x300

15 marzo 2011 - Sono euforici i giocatori dopo la grande impresa di Monaco. Il più contento di tutti è probabilmente Goran Pandev: "Il calcio è strano ma io ci ho creduto fino alla fine. Ho lavorato tanto in questi mesi, non stavo bene fisicamente. È stata una grande partita stasera, siamo andati in vantaggio, poi abbiamo subito tanto, ma abbiamo creato ed alla fine è uscita la vera Inter. Questa società e questi tifosi si meritano di vederci ai quarti di finale. Sono felice, siamo andati avanti meritatamente. Se è più importante questo o il gol al Mondiale? Sicuramente questo. Là eravamo favoriti. Qua dicevano che non avevamo possibilità dopo la vittoria del Bayern a Milano, ma noi ci credevamo, perchè noi siamo l'Inter. Gli fa eco Cambiasso: "Vincere così è una grande soddisfazione, sapevamo di poter fare risultato anche se era una partita difficile. All'inizio sembrava tutto andasse nel verso giusto, poi abbiamo subito il Bayern ma alla fine carattere e cuore ci hanno permesso di fare l'impresa. Concludere così è una grande soddisfazione per tutti. Nello sprint finale recupereremo anche Diego Milito, con questa voglia possiamo fare tutto. Julio Cesar? Era dispiaciuto all'intervallo per il suo errore, ma dopo ha fatto parate straordinarie, quelle a cui siamo abituati". E il portiere, che ha commesso un grave errore sul gol di Gomez, conferma: "Non mi era mai successa una cosa così, prima il gol subito all'andata, poi questo, per me era davvero pesante. Ho pensato di andare via subito, tornare a Milano con la mia famiglia, ma non ho mollato e ci ho creduto. L'errore di stasera era stato anche più grave di quello dell'altra volta... Poi mi sono ritrovato a tu per tu con Ribery e sono riuscito a fare una bella parata. Al gol di Pandev sono scoppiato a piangere e ho ringraziato subito Dio e i miei compagni. Uscire così dalla Champions per me sarebbe stato troppo".

Gazetta dello sport
Revenir en haut Aller en bas
http://www.nerazzurri.tk
 
Pandev: "Il gol più importante"
Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» Valentino Rossi scherza: "Ho sempre amato Pandev"
» Bayern Monaco-Inter: Leonardo sceglie la coppia Pandev-Eto'o
» Pandev marque et gagne en match amical international
» Inter, impresa da campioni! Decide il gran gol di Pandev

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
NERAZZURRI - Le site francophone de l'Inter :: Curva Nord Milano :: News de l'Inter-
Sauter vers:  
Ne ratez plus aucun deal !
Abonnez-vous pour recevoir par notification une sélection des meilleurs deals chaque jour.
IgnorerAutoriser